Berikut adalah Negara – Negara paling inovatif didunia berdasarkan hak paten yang dimiliki dan terdaftar oleh masing – masing Negara.



Selain berdasarkan survey pada hak paten, juga berdasarkan criteria tambahan misalnya seberapa popular teknologi tersebut sampai sukses dan tidaknya.

Dari grafik diatas bias kita lihat untuk kemajuan industri elektronik dan komputer memang paling besar yaitu 14% dan 11%


visualnews

2 comments:

  1. Mentre il prototipo della replica orologi rolex siti sicuri Laco Flieger Limited - Topper Edition è mostrato su un cinturino marrone tabacco rolex imitazioni da 22 millimetri firmato Rios, il modello di produzione finale utilizzerà un cinturino in orologi rolex falsi pelle simile firmato dallo stesso Laco. Come rolex daytona replica indicatore di cosa aspettarsi, tuttavia, Rolex replica questo cinturino è un abbinamento bello e versatile. La decisione di eliminare i vendo imitazioni rolex uguali rivetti standard di stile più in vibra qui a favore di un aspetto più pulito fa miracoli a vestire il rolex imitazioni perfette swiss design generale mentre riflette lo scopo generale un po 'alterato dell'orologio rispetto alle sue rolex imitazioni perfette controparti pilota più standard. Con la versatilità e la capacità di vestire su e giù di questo pezzo limitato, questo potrebbe essere un candidato valido per il leggendario "one watch man".

    Una delle attrazioni delle edizioni orologi rolex replica limitate di Topper per collezionisti è l'aura autentica di fabbrica di ogni disegno. Gli replica orologi rolex orologi Topper si sono sempre sentiti come estensioni naturali orologi replica rolex della linea di prodotti del marchio genitore e quest'ultima Laco non fa eccezione. Il risultato orologi replica contrassegno finale è certamente unico e accattivante, ma rispetta comunque il linguaggio di orologi replica siti affidabili design senza tempo di Laco, aggiungendo allo stesso tempo eleganza e un artigianato unico nel suo genere. La Laco Flieger Limited - Topper Breitling replica Edition sarà limitata a soli 100 pezzi disponibili esclusivamente tramite Topper omega replica Jewellers. Gli orologi saranno disponibili per il preordine sul sito Web di Topper Panerai replica a partire dal 9 dicembre per $ 1,895 con una data di consegna prevista Audemars Piguet replica per febbraio 2020.
    High-end fashion classic replica watches, worth collecting.www.vipwatches.co

    ReplyDelete

 
Top